venerdì 27 maggio 2011

Piove..

e come se non bastasse, il numero di macchine in giro aumenta a dismisura bloccando anche gli scooter.

uff....

Almeno stavolta parto con la roba impermeabile dall'ufficio, l'acquazzone non mi prenderà impreparato in mezzo alla sopraelevata, luogo in cui tutti sanno che non ci si può fermare per indossare la cerata.. quasi tutti.
Settimana scorsa oltre alla pioggia improvvisa in sopraelevata (ero in felpa per la cronaca) ho beccato anche un genio che si era fermato per mettersi la roba impermeabile bloccando il traffico.

Se ne vedono di tutti i colori.

see you space cowboys...

giovedì 26 maggio 2011

e ora un bel film

Finalmente dopo due mesi e mezzo mi posso concedere una serata tranquilla davanti ad un film.
Mi mancava proprio.

PS oggi dopo pranzo ho pensato bene di guardare una video recensione di un gioco per la play, mi son detto "lo guardo in hd come a casa, che vuoi che sia!" dopo un po' i capi domandano se stavamo scaricando quacosa di pesante perché la rete era piantata.. io ho detto "no no, guardavo un video su youtube..."(bugiardo)

see you space cowboys...

martedì 24 maggio 2011

Quando meno te lo aspetti

Ieri sera, ho mandato la versione praticamente definitiva del software che ho sviluppato negli ultimi due mesi, togliendo ore al sonno e allo scorrere normale della vita.
Questa mattina mentre venivo al lavoro rintronato dal sonno ho ricevuto una telefonata dal committente che mi ha lasciato un messaggio in segreteria.
Di solito le telefonate a quest'ora non sono un buon segno, temevo di aver mandato una versione sbagliata o di aver fatto delle fesserie durante la notte compromettendo il lavoro, e già stavo pensando a come avrei potuto fare per mandare la versione corretta prima di questa sera..
E invece il messaggio esordisce così:
"Alessandro volevo farti i miei complimenti perché è davvero un ottimo lavoro..."

Son soddisfazioni :)

see you space cowboys...

venerdì 20 maggio 2011

venerdì

Sono quasi le sei e tutto andrebbe bene visto che siamo arrivati al fine settimana, peccato che devo stare qui fino alle sei e mezzo.

Oggi non ho proprio voglia.

see you space cowboys...

lunedì 9 maggio 2011

Latitante

Dopo un po' di silenzio eccomi di nuovo qui a raccontare quel che mi accade in terra ligure.
Come alcuni di voi sapranno, finalmente sono arrivanto infondo al progetto che mi ha portato via ore di sonno e serenità, per la precisione ho dichiarato finito il tutto venerdì alle 04:30 am..
Con una forma che rasentava quella che avevo il giorno dopo la mia festa di laurea, sono andato a lavoro.
Non si può certo dire che fossi lucido, infatti sono riuscito a cancellare dal server il portale su cui stavamo lavorando da due settimane.
Non mi hanno licenziato ma ci ho messo cinque ore a ripristinare il tutto.

Da venerdì sera ho ricominciato a vivere una vita normale, anche se il divano dei Mignone può confermare che la stanchezza ancora non me la sono tolta del tutto ;)

see you space cowboys...