domenica 30 gennaio 2011

Ritorno..

Eccomi di nuovi qui a casa di ritorno dal weekend Pisano.
Qui pare proprio che abbia nevicato, sullo Swordfish ci sono ancora dei residui di neve, i giorni della merla non perdonano sembra.
Questo fine settimana la lasciato segni positivi e negativi.
I negativi sono legati alle risposte negative che abbiamo ricevuto.. sono demoralizzanti.. ma non ci lasceremo abbattere!
I positivi sono sicuramente tutti legati agli amici e alle loro reazioni, grazie a tutti!

PS stavolta ricordo piuttosto bene la serata all'ambarabà
PPS Chicca prometto di aggiornare più spesso!



see you space cowboys..

mercoledì 19 gennaio 2011

Raggio di sole!

Dopo un pranzo frugale con una marea di tortellini in brodo (ho sbagliato le dosi e sono stato "costretto" a mangiarli tutti..) ecco che mentre bevo il caffè spunta questo raggio di sole.

Lo prendo come un buon auspicio per il nuovo viaggio verso la val polcevera con destinazione IIT.


see you space cowboy...

giovedì 13 gennaio 2011

Si comincia!

In questi anni di università (che finalmente sono finiti!) ho sempre avuto il desiderio di mettere su un mio sito, ma non ho mai trovato un'idea che valesse la pena d'essere condivisa nella rete.. fino ad oggi.
Non è certo un'idea originale quella di raccontare le proprie avventure in una nuova città, ma questo è il mio modo di condividere esperienze, riflessioni e altro che ancora non so, con le persone a cui voglio bene che per ragioni geografiche non posso vedere in ogni momento.

Perché "Da Pisa con furore"?
E' la frase che descrive meglio quello che ho sentito Martedì scorso quando, per la prima volta, mi sono avventurato nel traffico genovese con il mio Swordfish (il mio motorino). Nonostante l'avversione per il bancomat dei benzinai genovesi e la luce della riserva accesa come un faro nella notte, sono riuscito a raggiungere PonteX per il primo colloquio in terra ligure, emozionante!
Questa è la strada che ho percorso

Visualizzazione ingrandita della mappa

see you space cowboy...